Issue with pyramid, mother32 and eurorack

here is a short video…
https://youtu.be/ZWSa2GzOOco
I don’t know why the second vco don’t follow the keyboard…
Is the midi or cv?
is the second vco?
is the mother32?
if someone experience things like that or can give me an hand I appreciate a lot!
Marco

Hi Marco i’m Alessandro from Italy i’m in eurororack…i’dont have mother 32 and i don’t now if there are some preferences to enable or disable in is menus,but if you want to check if pyramid work just send cv and gate from it to pico VCO…

Ciao Alessandro, io ci ho provato a lasciare da parte la M32 ma anche solo col Pyramid, il pico Vico non funzionava. L ho rispedito a newgroove per un controllo e a loro funaziona… me lo sono comunque fatto sostituire con un A 110-1 doepfer… sto aspettando che ritorni per fare altre prove, al momento son bloccato qui…

Ciao New Groove è un negozio serio quindi mi viene in mente…Hai assegnato l’uscita Cv alla traccia sul pyramid?..le impostazioni CV sono corrette?..immagino che avrai provato anche tutti i cavi…io lo uso con un sistema medio 12u e funziona tutto …

Si, ho associato l uscita al CV… le impostazioni penso siano giuste… se vuoi lasciarmi la tua mail personale magari ti scrivo quando mi tornano i moduli e ti invio gli screenshot delle impostazioni della pyramid…

persialessandro@gmail.com

Ok me la son segnata… sto ancora aspettando i moduli da newgroove… appena tornano provo e ti scrivo lì… grazie Marco